L’occhiale da vista è il principale strumento per la correzione delle ametropie.
Al giorno d’oggi c’è una scelta vastissima sia di montature sia di lenti oftalmiche da vista: come effettuare la scelta giusta?
I consigli e la professionalità dell’ottico-optometrista di fiducia possono rispondere adeguatamente a questa domanda.
La scelta della montatura è fondamentale e da questa dipende conseguentemente la scelta delle lenti oftalmiche idonee. Il fattore estetico è importante (soprattutto per il cliente-portatore), ma non è la prima cosa da guardare: normalmente l’ottico-optometrista seleziona le montature adatte sia in base al difetto visivo rilevato che alle richieste del cliente. La comodità, la leggerezza, l’appoggio corretto sul naso e sulle orecchie, sono le situazioni fondamentali e ovviamente sarà cura del vostro ottico regolare bene l’occhiale sul vostro viso.
La scelta delle lenti oftalmiche è legata alla scelta della montatura e vale quanto detto in precedenza. Scelta molto vasta, possibilità di personalizzazioni in base a ciascuna esigenza estetica e visiva, massima tecnologia ed efficienza al servizio della buona visione: questo rappresenta oggi il mondo delle lenti oftalmiche da vista.
Zeiss, leader mondiale da oltre 150 anni nella produzioni di lenti e di ausili ottici in generale, è un nostro partner d’eccezione: la scelta delle lenti giuste non dovrebbe mai prescindere dall’estrema qualità.